Close

Team

Big2 Informatica nasce nel 2016 dallo spirito imprenditoriale di tre professionisti con storie e competenze diverse e complementari, unite dal filo conduttore della tecnologia informatica.

La sfida che ci siamo prefissati è quella di comprendere al meglio le esigenze dei nostri clienti e fornire servizi di gestione delle informazioni efficaci, sostenibili e sempre più vicini alle reali necessità. In questo scenario, crediamo fortemente nell’importanza degli strumenti di supporto alle decisioni e pensiamo che la Business Intelligence sia una parte fondamentale del sistema informativo di qualsiasi realtà aziendale.

Il nostro modo di lavorare si è formato negli anni ed è naturalmente influenzato dalle esperienze che abbiamo fatto quando “noi” eravamo i clienti. Ci sediamo al fianco dei nostri interlocutori per capire cosa li renda unici e quali siano le loro esigenze specifiche, costruendo un rapporto proficuo basato sulla fiducia e sulla condivisione degli obiettivi. Puntiamo molto sulla formazione e sulla trasmissione delle nostre conoscenze, siamo convinti che un utente indipendente sia un cliente soddisfatto!

La conoscenza delle metodologie di gestione aziendale, maturata sul campo mediante esperienze dirette, ci permette di poter fornire un supporto concreto nell’individuazione dei punti nevralgici del business dei nostri clienti, progettando i processi per poterli gestire al meglio e realizzando gli strumenti più adatti per tenerli sotto controllo.

La padronanza e la conoscenza tecnica degli strumenti informatici più diffusi, garantisce a chi lavora con noi la massima condivisione nella ricerca del giusto equilibrio tra innovazione, investimenti ed accessibilità delle soluzioni.

Gabriele Graziana

CO-FOUNDER & CEO

Ileana Buffa

CO-FOUNDER & CEO

Martino Pavese

IT SPECIALIST

Hero

FACTOTUM